Curriculum

artificial-intelligence-507813_640

 

Datamining s.r.l. è stata fondata nel 2006 per occuparsi stabilmente e con continuità di indagini e studi economici con particolare riferimento alle indagini di campo.

Il fondatore ed attuale amministratore unico, Alessandro Sproviero, da sempre si è occupato di ricerche di mercato e intende mettere a frutto la propria formazione, esperienza e la professionalità maturata fornendo dei servizi ad alto contenuto qualitativo, ma con una politica dei prezzi contenuti e trasparenti.

Datamining s.r.l. è iscritta all’albo artigiani della Camera di Commercio di Roma.

Lavoriamo con

La nostra società collabora in sinergia costante con alcune società di fieldwork che operano attraverso una struttura basata sulla gestione dei clienti per mezzo di un call center interno dotato delle più avanzate tecnologie informatiche (più di 80 postazioni abilitate distribuite in tre sedi).

Ha collaborazioni continue con alcuni istituti di ricerca per la gestione di indagini complesse quali monitoraggi, analisi di mercato e indagini di campo. La collaborazione con istituti di ricerca permette a Datamining s.r.l. di usufruire di una rete di intervistatori sul territorio composta da più di 3000 operatori.